Anniversari, nascite e idee regalo

Idee regalo per anniversari e nascite a Poggio Rusco

All'interno dello showroom Tesori d'Arte di Poggio Rusco, potrai trovare originali idee regalo per festeggiare anniversari e nascite, come gioielli ed oggettistica preziosa e di pregevole fattura, in grado di incantare chi le dedicherà e di ammaliare chi le riceverà il dono!
Tesori d'Arte propone solo il meglio attraverso un'ampia collezione di oggettistica di lusso e di gioielli, disponibili in varie fasce di prezzo: lasciati conquistare.

Gioielli per anniversari da sogno

Se è vero che anche l'occhio vuole la sua parte, rifiuta la banalità e regala gioielli davvero desiderabili, disponibili in tutte le forme, grandezze e colori.
Conquista la tua dolce metà, stupiscila ancora una volta con una preziosa idea regalo personalizzata: orologi da uomo e da donna, bracciali unisex, monili, anelli e bracciali in oro e argento... il punto vendita Tesori d'Arte mette a tua disposizione tutte le novità del settore della gioielleria e dell'oreficeria italiana.
 
Grazie al Laboratorio interno alla gioielleria potrai personalizzare ogni tipo di idea regalo, realizziamo gioielli su disegno, incisioni con date, nomi, frasi, e siamo in grado di suggerirti il meglio per rendere il giorno del tuo anniversario speciale in tutti i sensi.

I preziosi giusti per nascite e battesimi

Perle, diamanti, pietre preziose, metalli ricercati... queste le idee regalo per festeggiare nascite, battesimi, comunioni. I gioielli proposti nel punto vendita fondono arte e stile in un oggetto indimenticabile ed eterno.
 
L'oreficeria mette a disposizione un'ampia scelta di oggettistica di lusso e gioielli dal taglio moderno, informale e giovane perfetti come idee regalo per nascite e battesimi. Scopri tantissimi oggetti preziosi che rispondono alle tendenze del momento, realizzati con materiali pregiati e lavorati secondo tecniche artigianali.
Regala solo il meglio, scegli Tesori D'Arte.
Richiedi informazioni specifiche chiamando al +39 0386 734118
Contattaci subito
Share by: